Benvenuti nel mio nuovo blog!

Pubblicato: gennaio 18, 2010 in Generale
Tag:

Foto Giorgio
Salve a tutti,
finalmente ho anche io, da oggi, un mio blog personale!
Era veramente tanto tempo che ne volevo mettere in piedi uno e finalmente ieri sera mi sono deciso;
mi sono connesso a wordpress e ne ho attivato uno.
Ora che ho la “responsabilità” di amministrare un blog, mi si pone ovviamente il problema di cosa scriverci dentro.
Penso che utilizzerò questo blog come se fosse un blocco notes per scrivere in manira estemporanea i mie appunti di viaggio, le mie riflessioni e per condividere alcune esperienze e conoscenze legate al mondo della musica, degli strumenti musicali, dell’informatica e della programmazione.
Spero che giorno dopo giorno il blog possa arricchirsi di contenuti ed articoli interessanti e di aiuto, per tutti coloro, che condividono con me le stesse passioni e gli stessi interessi.
Il blog sarà accessibile anche dal mio sito personale (http://giorgio.marinangeli.name) nel quale continuerò a pubblicare i software, gli esperimenti e le idee che di tanto in tanto realizzo nel mio tempo libero.
Ci sentiamo presto,

Giorgio

commenti
  1. Marco Bacchetta scrive:

    Ciao Giorgio, ottima questa idea del blog, spero che presto ci saranno articoli su Audya. Nel frattempo siccome stò tenendo dei corsi sull’utilizzo del mj mi stampo tutti i tuoi articoli.
    Ciao
    Marco Bacchetta

    • Ciao Marco,
      grazie del tuo commento.
      Ho aperto questo blog quasi per gioco, vediamo come si svilupperanno le cose nei prossimi mesi.
      Credo che comunque tratterò vari argomenti.
      Un pò di strumenti Musicali ( non solo Ketron ovviamente ), un po di programmazione e un po di software ( musicale e non ) .
      Speriamo in ogni caso di scrivere delle cose interessanti.
      Sei tornato dalla Siberia?
      Com’è andata?

  2. Luca scrive:

    Ciao Giorgio sono in cerca da Tempo del manuale d´istruzioni in ITALIANO del midjay plus…ma non riesco a trovarlo….sapresti aiutarmi dicendomi dove posso scaricarlo?

Lascia un commento

